A Tutto Milan

Viareggio Cup, il Milan continua a lavorare in vista del Parma: i dettagli

Questa mattina alle 11.30 il Milan Primavera è tornato sul campo di Capezzano Pianore per la rifinitura prima della gara valida per gli ottavi della Viareggio Cup contro il Parma. La partita è in programma domani, mercoledì 21 marzo alle ore 15, allo Stadio Comunale di Altopascio.
La seduta di allenamento si è articolata in tre momenti. Riscaldamento, mobilità e neuromuscolare nella prima parte, controllo, possesso palla e lavoro tattico nella seconda, mentre nell’ultima parte i ragazzi di Mister Lupi si sono sfidati in una partitella su campo ridotto.

LE ULTIME NOVITÀ

Prima di cena la squadra si è ritrovata per la riunione video.
Nella serata di ieri i 2001 Siaka Haidara e Alessandro Sala hanno raggiunto la squadra a Viareggio. Già inseriti nell’organico ufficiale del Torneo, Haidara e Sala sono stati chiamati da Lupi a seguito delle convocazioni di Tiago DiasGabriele Bellodi e Axel Campeol dalle rispettive nazionali.
Rientrato in gruppo anche l’attaccante della Primavera rossonera Frank Tsadjout, dopo la convocazione in Prima Squadra da parte di Rino Gattuso per Milan-ChievoVerona.

fonte: acmilan.com