Venerdì d’attesa in casa Milan: entro le 17:00 della giornata di oggi Yonghong Li dovrà dimostrare di poter versare 32 milionidi euro di aumento di capitale. Se così non fosse entrerebbe in scena Elliott, che inizierebbe il suo percorso dentro il club rossonero. In entrambi i casi oggi si aprirà un nuovo capitolo per la società lombarda.
YONGHONG LI, VELOCE: ELLIOTT HA GIÀ I SOLDI PRONTI
I soldi potranno essere versati nelle casse del club di via Aldo Rossi anche tra qualche giorno: l’importante è che oggi il patron rossonero dia visibilità del bonifico. Per farsi trovare pronto, il fondo americano ha già preparato i 32 milioni di euro in caso di necessità. Nel caso in cui ciò dovesse verificarsi, Yonghong Li avrebbe a disposizione 10 giorni lavorativi per rimborsare Elliott: se questa deadline non venisse rispettata, inizierebbe il processo che porterebbe il fondo a diventare proprietario del Milan.
INTANTO IL NUOVO SOCIO…
Nelle prossime ore si attendono novità anche sul fronte socio: in questi momenti David Han Li si trova a New York per chiudere con il nuovo partner americano. I contatti tra le parti risultano molto positivi, e la trattativa sembra in fase avanzata: nelle prossime ore potrebbe addirittura esserci l’annuncio ufficiale. Giorni importantissimi per il Milan: tra Uefa, Yonghong Li, Elliott e nuovo socio, una nuova pagina della storia rossonera è pronta ad essere scritta.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.