La famiglia del Milan accoglie tra i partner commerciale la compagnia finanziaria ROinvesting. Il marchio di Royal Forex Ltd e il Club rossonero hanno siglato un accordo che vede il broker diventare partner CFD (Contratti per Differenza) fino al 30 giugno 2021.
La partnership tra AC Milan e la piattaforma di trading online ROinvesting si basa su valori e sinergie condivise, tra cui una forte attenzione alla qualità, alle prestazioni professionali e all’innovazione tecnologica.
I clienti e gli investitori del brand potranno condividere la loro passione sia per i mercati finanziari che per lo sport attraverso esperienze personalizzate e uniche. AC Milan e ROinvesting, infatti, lanceranno una serie di campagne digitali globali per l’intera durata della partnership, offrendo a clienti e tifosi l’opportunità di vivere e sperimentare il calcio in rossonero.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a ROinvesting nella nostra famiglia. Questa partnership strategica cercherà di centrare gli obiettivi aziendali del brand facendo leva sulla forza dell’abbinamento con AC Milan a livello internazionale e sulla opportunità unica che coinvolgerà i clienti di ROinvesting di vivere esperienze senza prezzo”.
Fonte: Calcio e Finanza