Attraverso un comunicato ufficiale la FIGC ha reso noto che lunedì 5 ottobre alle ore 20.45 il Milan di Maurizio Ganz affronterà la Juventus campione d’Italia direttamente sul prato di San Siro. La nota della FIGC: “Il 5 ottobre resterà una data storica per il calcio femminile italiano. Per la prima volta, infatti, San Siro ospiterà una partita di Serie A TIMVISION, facendo da cornice al big match della quarta giornata tra Milan e Juventus.
Dopo l’Allianz Stadium, dove il 24 marzo 2019 si giocò davanti a circa 40mila spettatori la sfida scudetto tra Juve e Fiorentina e dove nel 2022 si disputerà la finale della UEFA Women’s Champions League, e lo stadio ‘Franchi’ di Firenze, è arrivato il momento della ‘Scala del calcio’, che sarà il teatro della sfida tra le due formazioni che insieme alla Fiorentina guidano a punteggio pieno la classifica del campionato. Per una notte, San Siro passerà dalle giocate di Ibrahimović e compagni a quelle di Giacinti, Bergamaschi, Gama e Girelli, giusto per fare qualche esempio. La partita – in programma lunedì 5 ottobre alle 20.45 – sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Sky Sport.
Il turno si aprirà sabato 3 ottobre alle 12.30 con Roma-Hellas Verona e Napoli-Inter, nel pomeriggio alle 15 spazio a Fiorentina-Sassuolo. Domenica alle 12.30 gli appassionati avranno modo di seguire su TIMVISION e Sky Sport l’incontro tra Pink Bari e la rivelazione Empoli, mentre alle 17.45 i riflettori – in attesa del ‘Monday night’ di San Siro – saranno puntati sulla gara San Marino Academy-Florentia, con le padrone di casa che abbandoneranno per una giornata il tradizionale impianto di Acquaviva per cercare i primi punti della stagione al San Marino Stadium, storica sede dei match della Nazionale sammarinese e uno dei 6 stadi dove nel 2019 si è svolta la fase finale dell’Europeo Under 21”
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.