A Tutto Milan

Tris di notizie: Juventus-Benatia; Inter-Pepe; Milan-Rodriguez

Tris di notizie: Juventus-Benatia; Inter-Pepe; Milan-Rodriguez

La Juventus ieri ha ufficializzato sul suo sito ufficiale di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benatia, dalla società FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 17 milioni, pagabili in due esercizi. Il giocatore ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 2020.

In casa Inter c’è ottimismo e serenità per l’affare Pepe. Il centrale portoghese ha dato l’ok alla società nerazzurra per un suo possibile trasferimento, ma prima vuole parlare con Florentina Perez. Se quest’ultimo gli confermasse che non c’è futuro per lui nel Real, allora l’Inter diventerebbe la prima opzione e l’arrivo a Milano sarebbe praticamente sicuro.

Come riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, venerdì notte Milan e Wolfsburg hanno trovato l’accordo per il passaggio del terzino Rodriguez tra le fila rossonere. Le cifre dell’operazione si aggirano tra i 18/18.5 mln più 3 di bonus. Affare praticamente fatto, ma nulla è scontato. Da sottolineare l’inserimento del Barcellona nella trattativa.

13/05/2017                                                                           Luca Sablone