Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha risposto alle domande in conferenza stampa al termine del match contro il Tottenham. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Il bilancio della partita è positivo, ho visto cose buone per un tempo. Poi nel secondo, i carichi di lavoro hanno pesato e si sono fatti sentire”.
Sulla condizione
“Stiamo facendo delle buone cose secondo me. La condizione fisica, dopo 20 giorni di lavoro, è accettabile. E penso che dobbiamo proseguire su questa strada”.
Sui ragazzi che esordiscono
“Nessuno gli sta regalando nulla. Vuol dire che se lo meritano”.
Sulle cose positive e negative della serata
“Di cose positive ne ho viste parecchie. Come abbiamo tenuto il campo e la personalità con cui abbiamo giocato. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. Le loro occasioni sono nate da nostri disimpegni. Nel secondo tempo ci sono stati diversi errori. Dobbiamo migliorare nella fase di costruzione”.
Su Higuain
“C’è poco da dire. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. È un giocatore che è da tanti anni che fa gol, ma fino a quando non arriva, non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione ovvero Cutrone, Kalinic e André Silva”.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.