L’uomo copertina di Torino-Milan è stato sicuramente Andrea Belotti. Il bomber granata con la sua doppietta ha ribaltato l’iniziale vantaggio firmato Piatek. Di seguito le sue parole rilasciate nel post-partita ai microfoni di Sky.

Torino-Milan, Belotti: “Non volevamo perdere la terza consecutiva”

“Nel primo tempo non siamo partiti bene ma durante proprio tutti i 45 minuti. Abbiamo lasciato il pallino del gioco al Milan e ci faceva girare. Nell’intervallo ci siamo guardati in faccia e ognuno si è liberato. Abbiamo iniziato a crederci tutti da dentro, tirare fuori quella fame perchè rode perdere. Dopo due sconfitte non volevamo ottenerne una terza. Grazie anche ai tifosi e quella carica che ci hanno dato anche loro ci ha permesso di vincere”.

Sul primo gol: “E’ stata più un’iniziativa personale dalla trequarti all’area. E’ stato però un gran lancio di Rincon. Quello è stato un momento che ci ha dato la scossa per crederci di più di quanto stavamo facendo”.

Sul secondo gol: “E’ stato talmente istintivo perchè la palla l’ho presa col sinistro e l’ho alzata e la prima cosa che ho pensato è stata quella”.

La prossima gara a Parma un esame? “Tutte le partite sono esami per noi stessi. Sappiamo che tutti dobbiamo migliorare e ogni partita dobbiamo tirare fuori qualcosa in più rispetto alla precedente. Non bisogna guardare più di tanto guardare la classifica ma guardare partita per partita e portare a casa i tre punti”.

In cosa bisogna migliorare: “In tutto. Nel secondo tempo siamo stati una squadra e nel primo tempo un’altra. Forse abbiamo sbagliato l’approccio. Questa partita ci servirà da spunto per vedere le cose dove dobbiamo migliorare. Penso che da ogni partita si può tirare fuori qualcosa di importante perchè si può e si deve migliorare”.