A Tutto Milan

Suso: “Potevo andare via, ma ho rinnovato e sono rimasto”

Suso, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha parlato del suo momento e quello del Milan. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Sul fatto che sia più semplice andare al Mondiale o arrivare in Champions col Milan

“È più facile che il Milan arrivi in Champions, una squadra come il Milan deve giocare la Champions League, ha comprato tanti giocatori forti e stiamo facendo le cose bene”.

Sull’arrivo in rossonero

“Ero tranquillo, sapevo che avrei dovuto trovare l’allenatore giusto come il mister che mi dà tanta fiducia, ogni volta che vado in campo do il massimo per lui e per la squadra, sono molto contento con lui e voglio ringraziarlo in campo”.

Su Montella

“È stato molto importante, mi fa giocare sempre, mi dà quella fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, con lui ho un rapporto ottimo e sono molto contento”.

Sul Napoli

“È la squadra che mi piace di più del campionato, giocano molto bene e si conoscono da tanto tempo. Sono ottimista, se lavoriamo bene e giochiamo bene in difesa possiamo vincere”.

Sulla squadra

“All’inizio abbiamo cambiato modulo, il mister stava cercando quello di cui avevamo bisogno e lo sta trovando, abbiamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così”.

Sul Mondiale

“Sto lavorando bene al Milan, sto facendo bene, devo ancora migliorare, se continuo così è una possibilità”-

Sul momento

“Sto giocando tutte le partite al Milan, magari non è quello di prima ma stiamo migliorando e crescendo. E la nazionale è un sogno. Potevo andare via, sono rimasto e sono molto contento. E’ vero che c’è una clausola ma sono contento qua al Milan. Se avessi voluto andare via non avrei rinnovato e sarei andato via per un prezzo basso. Sono molto contento qui con la squadra e i compagni”.