Il giorno dopo Milan-Spal, Suso si racconta ai microfoni di Milan TV. Queste le dichiarazioni del talento spagnolo ai microfoni del canale ufficiale rossonero: “La prossima sarà contro la Sampdoria al Marassi, uno stadio che mi piace tantissimo. È il classico impianto che porta punti alla propria squadra perché i tifosi sono molto vicini e si sentono”.
Il rapporto con i tifosi rossoneri: “Mi fanno sempre sentire importante. Anche ieri mi hanno acclamato e hanno urlato il mio nome, i tifosi con me meritano un voto altissimo, il 10”.
La corsa alla Champions League: “Ci sono molte squadre forti e il nostro dovere è vincere contro le squadre piccole restando concentrati. Con le big poi ce la giochiamo sempre, ma le altre le dobbiamo vincere”.
Il gol di Mertens: “Ancora non l’ho visto ma me ne hanno parlato in tanti. I gol belli sono ok, ma quelli da 3 punti sono ancora più importanti”.
Sulla Sampdoria: “Squadra organizzata, con tanti giocatori in mezzo al campo. Tutti sanno quello che devono fare e giocare da loro sarà ancora più difficile, ma dobbiamo prendere i 3 punti”.