Di seguito sono riportate le prime dichiarazioni di Ivan Strinic, terzino ex Sampdoria, che e’ stato intervistato ai microfoni di 24.
Prime parole rossonere di Strinic
“La stagione adesso è finita, quindi posso dire che non sono più un giocatore della Sampdoria ed ho firmato un contratto di tre anni con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l’affare dopo la fine della Coppa del Mondo“.
Milan su Strinic ai tempi del Napoli
“Il Milan mi voleva anche quando ero al Napoli, ma il Napoli non me lo permetteva. Per questo motivo sono andato la scorsa estate alla Sampdoria per avere la possibilità di giocare. Tutto è stato perfetto, ho giocato una buona parte di stagione e penso di averlo fatto al meglio“.
Strinic e le recenti vicende
“Quando sei in scadenza di contratto nei successivi 6 mesi, un club può fare due cose: può pensare a farti dare il massimo e schierarti oppure può decidere di non farti giocare più. Per questo motivo nella seconda parte della stagione ho giocato solamente tre partite. Il Milan mi voleva e mi ha aspettato dicendomi che non gli importava molto del fatto che non avrei giocato molto per il resto della stagione. Il fatto che mi abbiano voluto comunque è una bella cosa, così come sarà una grande cose diventare parte della storia di questo club“.
Strinic ritrova Kalinic
“Durante la primavera ho avuto dei problemi con alcuni batteri che mi hanno attaccato ed ho lottato per tre mesi. Adesso le cose sono migliorate e mi sento anche più in forma nonostante abbia perso 4 kg. Sono contento di essere nuovamente compagno di squadra con Kalinic, andiamo molto d’accordo. Quando eravamo al Dnipro l’ho aiutato molto, ora sono sicuro che farà lo stesso con me a Milano“.
La stagione rossonera appena conclusa
“Per il Milan non è stato facile cambiare tutta la squadra la scorsa estate, per questo motivo c’è fiducia che si potrà fare meglio nella prossima stagione. E’ stato comunque un successo poter raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League“.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.