Il Milan è pronto a dare l’addio a due senatori. Riccardo Montolivoe Ignazio Abate, rispettivamente capitano e vice-capitano durante la doppia gestione Mihajlović-Montella, hanno la valigia in mano. Secondo quanto riportato dal portale tedesco Fussballeck.com, il Werder Brema è molto vicino all’intesa con il centrocampista, considerato l’ideale sostituto di Delaney, che dovrebbe trasferirsi al Borussia Dortmund. I dirigenti del club tedesco sono in Italia per imbastire una trattativa con il Milan, pronto a rinunciare al numero 18.
MILAN, ABATE VERSO LA PREMIER
Per Ignazio Abate, invece, si stanno per aprire le porte della Premier League. Il Wolverhampton, neopromosso, ha già sondato il terreno e, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è pronto a chiudere l’affare. E’ soprattutto il Milan a prendere tempo, perchè prima di cedere il laterale con il contratto in scadenza tra un anno deve trovare un’alternativa a Calabria (stante il perdurante infortunio di Conti).
MILAN, LA CARTA PER ARRIVARE A VERETOUT
Su Abate, però, c’è l’interesse anche da parte della Fiorentina, interessanta anche a Manuel Locatelli. Il 20enne centrocampista piace a Pioli, e il Milan lo potrebbe utilizzare per arrivare a uno dei calciatori che più sraebbe gradito a Rino Gattuso: Jordan Veretout.
fonte: sportmediaset.mediaset.it
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.