A Tutto Milan

Serginho sulla finale contro la Juve: “Partita emozionante”

epa000438898 Milan's Brazilian Serginho jubilates after he scored against Palermo during their Italian serie A soccer match in Milan 20 May 2005. The match ended in a 3-3 draw with Juventus winning the Italian Championship. EPA/DANIEL DAL ZENNARO

Serginho, ex giocatore del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Gazzetta Tv. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Su Paquetà: “Il nostro Milan dei brasiliani vinceva tanto, purtroppo il club è stato un po’ di tempo senza brasiliani, ora con l’arrivo di Paquetà speriamo che possa portare avanti il nome dei brasiliani che hanno fatto la storia in questa squadra e che possa trovare un equilibrio e la sua miglior maniera per giocare“.

Sul 6-0 nel derby: “Il derby è sempre un’emozione molto grande. Avere la fortuna di vincere una partita 6-0 è stata una delle emozioni più grandi di tutta la mia carriera, è una partita che rimarrà nella storia del calcio“.

Sulla finale di Champions contro la Juve: “È stata una finale bellissima, il Milan aveva voglia di tornare a vincere la Champions League, contro una grande rivale come la Juventus. È stata una partita molto difficile ed emozionante, abbiamo avuto la fortuna di portare la coppa a casa“.

Sui terzini odierni: “Il calcio è cambiato tantissimo, oggi i terzini sono molto più bloccati di prima, non si riesce a trovare più spazio, a me oggi piace Alex Sandro della Juve, ha i tempi giusti di andare e tornare“.