Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha così commentato l’approvazione del bilancio del club rossonero, con una perdita consolidata di 195 milioni di euro:
“Abbiamo svolto l’assemblea in modo regolare, tutti connessi con una sessantina di azionisti. Tutto è stato approvato all’unanimità, sia il bilancio sia la nomina del CdA. Per quanto riguarda il CdA abbiamo portato in consiglio Massimo Ferrari, che fa parte anche dell’Assocazione dei piccoli azionisti. Sono stato rinnovato come presidente del CdA per il prossimo triennio, con decisione unanime”.
STADIO – “Seguo con molto impegno il progetto stadio, perché è un ingrediente fondamentale per l’economia del club. Sullo stadio di Milano vi ricorderete che a luglio dello scorso anno è stato presentato un progetto che la giunta ha approvato, con poi delle modifiche al progetto presentato. Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo progetto al comune, che è al corrente degli ingredienti fondamentali ovvero salvare le vestigia di San Siro, destinando l’area dell’attuale stadio a disposizione degli sport non professionistici. C’è una riduzione delle volumetrie a 145 mila metri quadri. Ci attendiamo che la giunta passi al vaglio questo nuovo documento dopo che gli uffici tecnici lo avranno valutato, in modo che si possa partire con la progettazione esecutiva che è prodromica all’inizio dei cantieri. Il sindaco Sala e l’assessore Maran sono al corrente e li abbiamo incontrati spesso. Siamo ottimisti”.