I rossoneri si rituffano in campionato con una gara molto importante, una trasferta a Roma di tutto rispetto nel posticipo di questa sera all’Olimpico. Dopo il passaggio agli ottavi di Europa League ai danni del Ludogorets e dopo aver saputo di affrontare nel prossimo turno l’Arsenal, ecco che il Milan si appresta a continuare il suo percorso costellato da tanti impegni, e tutti ravvicinato.
Settimana lunga e piena di impegni
La gara contro la Roma sarà sono l’inizio di una settimana di fuoco che che si chiuderà il 4 marzo con il derby di Milano, ma che sarà inframmezzata mercoledì dalla partita di ritorno di Coppa Italia, sempre all’Olimpico, ma contro la Lazio. La formazione è praticamente pronta, con.
Cutrone o Kalinic per l’attacco
Solo un dubbio in attacco per Gattuso, che dovrà scegliere se schierare Cutrone o Kalinic, in vantaggio sarebbe il giovanissimo numero 63. Per il resto confermatissimi Biglia e Kessie, assente contro la Sampdoria per squalifica. Ad affiancare Biglia, che ha ritrovato forma e spirito dopo un inizio stagione da dimenticare, ci sarà Bonaventura, protagonista negli ultimi tempi di quel lavoro “sporco” a centrocampo che spesso lo ha portato in goal, come proprio contro i doriani.
La probabile formazione
Questa dunque potrebbe essere la formazione del Milan che scenderà in campo stasera: G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone/Kalinic, Calhanoglu.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.