Intervenuto come ospite alla trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24, il patron fondatore di Diesel Renzo Rosso, sponsor del Milan, ha voluto spezzare così una lancia in favore di Vincenzo Montella, parlando anche della nuova società rossonera.
LE PAROLE DI ROSSO
“Non ho perplessità sul nuovo Milan, la nostra collaborazione è iniziata con Barbara Berlusconi e continuata con cinesi. La società ha fatto campagna acquisti importante. Berlusconi? Con Brocchi non siamo andati in Europa, mentre se avessimo tenuto Mihajlovic il risultato sarebbe stato dvierso. Inoltre Berlusconi ha deciso di tenere Pato, non permettendo al Milan di comprare Tevez. Voleva un top player? Credo che Suso e Andrè Silva possano esserlo. Sono tifoso milanista da sempre, ho conosciuto la proprietà cinese e c’è la volontà è di fare del Milan una grande squadra nel mondo”.
1 commento
Non conosco la proprietá cinese per potere giudicare ma sono d’accordo al 100%. Tutti i soldi spesi nella campagna acquisti, anche se non tutti sono secondo me stati spesi oculatamente, dimostra la volontá. Diamo tempo al tempo.
I commenti sono chiusi.