A Tutto Milan

Premio Gentleman: le parole di Calhanoglu, Cutrone, Romagnoli e Abbiati

Lunedì sera, presso la Scuola Militare Teuliè di Milano, si è svolta la cerimona per il Premio Gentleman Fair Play 2018. I nostri quattro vincitori, Calhanoglu per il miglior gol rossonero della stagione (a Londra contro l’Arsenal), Cutrone come rivelazione 2018, Romagnoli con il San Siro Gentleman e il nostro Club Manager Abbiati con il premio alla carriera come uomo di sport, sono stati intervistati da Milan TV. Queste tutte le loro dichiarazioni.

PREMIO GENTLEMAN, PARLA CALHANOGLU

“Voglio continuare così e fare sempre gol per la squadra. Mister Gattuso è stato importante, ha parlato con me e mi ha detto di liberare la testa. Domenica vogliamo vincere contro la Fiorentina. Nella prossima stagione vogliamo giocare ancora meglio”.

PREMIO GENTLEMAN, PARLA CUTRONE

“Sono felicissimo per questo premio, non mi aspettavo di arrivare così in alto in così poco tempo. Dalle sconfitte impari quel pizzico che devi ancora migliorare. A Bergamo abbiamo giocato soprattutto di squadra, siamo stati bravi. Con la Fiorentina sarà una finale. Gol più bello? Quello nel Derby. Mister Gattuso ci ha migliorato tantissimo mentalmente”.

PREMIO GENTLEMAN, PARLA ROMAGNOLI

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo dell’Europa League. Contro la Fiorentina dovremo vincere a tutti i costi, anche per regalare l’ultima gioia della stagione ai nostri tifosi. Con Bonucci ho trovato ancora più feeling con la difesa a quattro, Leo è fortissimo e non ha bisogno di aggettivi. Ora siamo molto più un gruppo”.

PREMIO GENTLEMAN, PARLA ABBIATI

“Orgoglioso di ricevere questo premio. La società sta puntando molto sui giovani, loro sono il nostro futuro. Rino soffre perché ha questi colori nel sangue, crede in questi ragazzi e vuole riportare il Milan il più in alto possibile. Ha fatto un grandissimo lavoro. Ora difendiamo il sesto posto che per noi è fondamentale”.