A Tutto Milan

Piatek: “Voglio segnare in ogni partita, il Milan è come una famiglia”

ESCLUSIVA MILAN Foto Spada/LaPresse 29 Gennaio 2019 Milano ( Italia ) sport calcio Milan vs Napoli - Coppa Italia 2018/2019 - Quarti di Finale - Stadio San Siro Nella foto: esultanza dopo gol Piatek 2-0 EXCLUSIVE MILAN Photo Spada/LaPresse January 29 , 2019 Milan ( Italy ) sport soccer Milan vs Napoli - Italian Cup - Quarter Finals - San Siro Stadium In the pic: celebrates after scoring Piatek 2-0

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTV al termine del match con l’Atalanta. Ecco le sue parole.

Le parole di Piatek

Sono molto contento, sono un attaccante e vorrei segnare in ogni partita. Cinque gol in sei partite sono un grande score ma voglio continuare così e aiutare la squadra. Penso che questa squadra sia come una famiglia, quando sono arrivati tutti sono stati buoni con me, io mi trovo bene. Adesso segno e questo è importante. Noi lavoriamo duro in allenamento sui movimenti, per capire dove sono in campo. Penso che Gattuso mi dia fiducia, è un allenatore d’esperienza ed è stato un calciatore con grande esperienza. È una leggenda del Milan“.