Settimana particolarmente positiva per Rino Gattuso, che avrà nuovamente a disposizione due giocatori (probabilmente tre). Buone notizie dunque per il tecnico rossonero in vista del match di sabato contro il Parma.
Infermeria, tris positivo di notizie
Lucas Paquetà è tornato ad allenarsi (anche se parzialmente) in gruppo: dentro in tutte le esercitazioni con la palla, fuori nella partitella conclusiva. In questa fase infatti è meglio evitare contrasti e interventi duri che potrebbero compromettere la guarigione del ragazzo: la panchina è pronto ad aspettarlo tra tre giorni, con buone chance di ingresso. È ovvio che Ringhio stia “giocando” in via precauzionale: mercoledì 24 ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. E c’è stato anche particolare stupore in seguito al trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato dal brasiliano: era stato stimato un mese di stop, ma Lucas potrebbe tornare a disposizione dopo 19 giorni.
Le altre due notizie erano state invece messe al conto (LEGGI QUI): Gigio Donnarumma si è allenato con i compagni e sabato tornerà dunque regolarmente a disposizione; Alessio Romagnoli ieri si è allenato a parte per recuperare a pieno dal fastidio muscolare alla coscia, ma oggi è stato in gruppo.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.