Stefano Pioli per la sfida del San Paolo ha le idee chiare. Il Milan si presenterà con il consueto 4-2-3-1 e davanti a Donnarumma ci saranno Kjaer e Romagnoli centrali, Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. A centrocampo spazio a Kessie e Bennacer. Ibrahimovic unica punta, alle spalle ecco Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

Gennaro Gattuso, invece, deve fare i conti con alcune assenze. Victor Osimhen out per infortunio, Hysaj e Rrahmani sono risultati positivi al Covid. Ospina è in forte dubbio a causa di problemi muscolari, in forse anche Bakayoko influenzato. In porta quindi ci sarà Meret. Difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Fabian Ruiz, Zielinski sicuri di un posto. Bakayoko dovrebbe farcela, nel caso ci è pronto Demme a sostituirlo. Davanti il trio Lozano, Mertens e Insigne.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; F.Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne (c). A disp: Contini, Malcuit, Maksimovic, Ghoulam, Lobotka, Demme, Elmas, Politano, Petagna. All: Gattuso.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli (c), T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp: A.Donnarumma, Tatarusanu, Conti, Dalot, Musacchio, Duarte, Gabbia, Tonali, Krunic, Castillejo, B.Diaz, Hauge, Colombo. All: Bonera.