Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista a Premium Sport dopo il sorteggio di Europa League. Ecco le sue parole.
Sull’Arsenal
“E’ una bellissima sfida contro una squadra blasonata. Arriva al momento giusto ed è giusto che ci si misuri con una squadra importante. Non abbiamo nessun timore reverenziale e vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione”.
Su come si prepara la sfida
“Abbiamo rispetto, ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo sicuri e tranquilli che ci sarà un San Siro strapieno e anche a Londra ci saranno tanti tifosi che ci daranno una grande sfida”.
Su Gattuso
“Rino sta facendo un grande lavoro con il suo staff. Siamo concentratissimi sul campo e domenica c’è la Roma, che è una partita fondamentale. Dopo metà marzo si inizieranno a pianificare il futuro del Milan”.
Sulle critiche nei suoi confronti
“La scelta di Rino è stata la ciliegina sulla torta delle critiche. Noi eravamo e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta e c’è una rosa che ancora non si è espressa al massimo. Darà grandi soddisfazioni ai tifosi del Milan e questa è una base solida per il futuro”.
Sulla Champions League
“Noi crediamo a tutto. Crediamo di arrivare in fondo. Abbiamo il sacrosanto dovere di farlo e nel DNA della società c’è solo la vittoria, anche se siamo un po’ indietro. Noi puntiamo ad arrivarci anche attraverso l’Europa League”.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.