Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista a MTV al termine del match contro il Crotone. Ecco le sue parole.
Sulla partita
“Vittoria importante. Dà continuità ed abbiamo iniziato bene il 2018. Sto vedendo una squadra che lavora bene, finalmente siamo sulla squadra giusta per toglierci delle soddisfazioni. La sosta arriva comunque al momento giusto, tutti hanno lavorato duramente e c’era il rischio di incorrere in qualche problema fisica. Questa scelta di far lavorare la squadra con Rino era necessaria”
Gli acquisti estivi
“Piano piano, usciranno tutti. Sono tutti importanti ma stanno trovando normali difficoltà, ma non abbiamo dubbi sulla bontà e sulla qualità di questi ragazzi. Motivo per il quale non pensiamo assolutamente ad alcun intervento sul mercato, lasciamo lavorare il mister”.
La prova di Donnarumma
“Gigio è un campione, non ci meraviglia più quando fa grandi cose”.
I propositi del 2018
“Più che guardare il campionato o le coppe, il mio proposito è quello di riconquistare i tifosi. C’era grande entusiasmo, poi i risultati lo hanno drasticamente diminuito. Vogliamo conquistare tutti”.
Su Gattuso
“Oltre ad essere un uomo straordinario, è e sarà un grande allenatore”.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.