Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva, in cui ha parlato anche della sua esperienza in rossonero. Ecco le sue dichiarazioni.
Su Romagnoli: “Ha dimostrato grande attaccamento, ha rinnovato con noi in tempi non sospetti nonostante avesse ricevuto tantissime offerte“.
Sul suo lavoro al Milan: “Era impossibile costruire una squadra in una sessione sola di mercato, oggi si vedono piano piano i frutti di una squadra con tanti giovani e tanti italiani. Con il tempo crescerà e darà grande soddisfazione al popolo rossonero“.
Su Cutrone: “Cutrone è giocatore importante, normale scalpiti ma sono convinto si farà valere al Milan, quando c’è abbondanza non è mai un problema“.
Su André Silva: “È un ’95, ognuno ha suoi tempi di maturazione, ma non ho dubbi che abbia un grande potenziale. Il portoghese resta un patrimonio del Milan“.
Sull’esperienza al Milan: “Mi spiace non aver avuto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro svolto, ma è stata un’esperienza per me straordinaria“.
Sulle voci sulla Roma: “Lasciamo in pace i colleghi che lavorano, sto viaggiando, mi aggiorno aspettando l’occasione giusta“.
Su Montolivo: “Di Montolivo posso dire che è un grande professionista e l’anno scorso ha dato suo contributo. Quest’anno vedo che non gioca, ma non so il perché non giochi“.