Siamo già al penultimo allenamento in vista del ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League, a San Siro, contro il Ludogorets: a Milanello, martedì mattina, si è svolta un’unica sessione. A Carnago erano presenti il d.s. Mirabelli, i giornalisti e un gruppo di ospiti dello sponsor Banco BPM, che poi hanno pranzato all’interno del Centro Sportivo.

SI RIVEDE KALINIC

Squadra in campo a partire dalle 11.30, compresi 4 giocatori della Primavera aggregati: Bellodi, Negri, Brescianini e Dias. Dopo il riscaldamento iniziale, al quale ha partecipato anche Conti, spazio sia a un lavoro tecnico che tattico: conduzione del pallone, divisi in 2 blocchi, ed esercitazioni sulla fase offensiva; corsa continua attorno al perimetro, invece, per Bonucci, Calabria, Suso, Biglia e Bonaventura. Al termine, partitella 10 contro 10 a campo ridotto. I singoli: Nikola Kalinic in gruppo per tutto l’allenamento, Musacchio non ha preso parte alla seduta. Borini e André Silva sono rimasti con Mister Gattuso per una sessione specifica di conclusioni a rete, mentre Cutrone ha fatto esercizi su controllo e protezione della palla.

MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO

Per mercoledì, il programma della vigilia prevede la conferenza stampa di Rino Gattuso e Ricardo Rodriguez alle 15.00, a Milanello, infine la rifinitura dei rossoneri alle 17.00.

fonte: acmilan.com