Siamo già al penultimo allenamento in vista del ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League, a San Siro, contro il Ludogorets: a Milanello, martedì mattina, si è svolta un’unica sessione. A Carnago erano presenti il d.s. Mirabelli, i giornalisti e un gruppo di ospiti dello sponsor Banco BPM, che poi hanno pranzato all’interno del Centro Sportivo.
SI RIVEDE KALINIC
Squadra in campo a partire dalle 11.30, compresi 4 giocatori della Primavera aggregati: Bellodi, Negri, Brescianini e Dias. Dopo il riscaldamento iniziale, al quale ha partecipato anche Conti, spazio sia a un lavoro tecnico che tattico: conduzione del pallone, divisi in 2 blocchi, ed esercitazioni sulla fase offensiva; corsa continua attorno al perimetro, invece, per Bonucci, Calabria, Suso, Biglia e Bonaventura. Al termine, partitella 10 contro 10 a campo ridotto. I singoli: Nikola Kalinic in gruppo per tutto l’allenamento, Musacchio non ha preso parte alla seduta. Borini e André Silva sono rimasti con Mister Gattuso per una sessione specifica di conclusioni a rete, mentre Cutrone ha fatto esercizi su controllo e protezione della palla.
MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO
Per mercoledì, il programma della vigilia prevede la conferenza stampa di Rino Gattuso e Ricardo Rodriguez alle 15.00, a Milanello, infine la rifinitura dei rossoneri alle 17.00.
fonte: acmilan.com
1 commento
Fгeelancing alѕo can result in ann enornous “plus” regarding your income.
Instead of having to accept the precise salary thats suρplied by thee one legisⅼation firm
that you simply ԝork, you might have a substantial amount of leewаy
in setting үour іndividսal ρay rates. Thhis issue mayy
end uⲣ in significantly extra money fοr ʏou.
I commenti sono chiusi.