Le operazioni di mercato sono iniziate da circa un mese e il Milan ha chiuso per quattro colpi. Ma il lavoro non è ancora finito: la squadra deve essere rinforzata per poter competere e provare a tornare in Champions League.
La nuova società ha dimostrato di avere tante idee per i nuovi acquisti. Massimiliano Mirabelli ha sondato vari terreni per molti calciatori e in diverse zone del campo. Per ora è concentrato su Andrea Conti e Hakan Calhanoglu, ma senza perdere di vista altri arrivi n difesa, nonostante quello di Mateo Musacchio. I rossoneri, infatti, potrebbero mettere a segno un altro colpo per un nuovo centrale, considerando anche l’addio imminente di Gabriel Paletta – destinazione Torino. Secondo quanto riportato da Telefoot, il direttore sportivo avrebbe fatto un tentativo per Laurent Koscielny.
Il difensore dell’Arsenal compirà 32 anni il prossimo 10 settembre e ha un contratto in scadenza nel 2020. Il difensore non è ancora sicuro del suo futuro, ma le probabilità di una sua permanenza a Londra sono molto alte. Veste la maglia dei Gunners da sette anni ed è considerato ancora una pedina chiave da Arsene Wenger, che vuole convincerlo in tutti i modi a restare. Il tecnico ha intenzione di rivoluzione la rosa, dopo il fallimento di questa stagione, ma tenendo i calciatori più importanti. E Koscielny è uno di questi.
Fonte: milanlive
27/06/2017
Luca Sablone