Il futuro del Milan è segnato ancora dall’incertezza. Il primo nodo potrebbe sciogliersi nella giornata di domani, quando Paolo Maldini fornirà a Gazidis la risposta sulla decisione intrapresa riguardo l’offerta propostagli. L’eventuale nuovo direttore tecnico avrà però il compito di risolvere altre questioni legate al calciomercato, anche in uscita.
Milan, tre in bilico
Alessio Romagnoli rappresenterebbe il profilo più saldo dei tre: il capitano rossonero ha più volte espresso la volontà di rimanere nella squadra meneghina, ma occhio alle possibili offerte monstre che potrebbero arrivare dall’estero. Ma sottolineiamo comunque il fatto che il club di via Aldo Rossi lo ritiene incedibile.
Il futuro di Suso potrebbe invece essere legato alla clausola da 40 milioni di euro presente nel suo contratto: bisognerà vedere se ci sarà almeno una società disposta ad acquistarlo.
Gigio Donnarumma è invece l’incognita più incerta: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane portiere potrebbe partire qualora venisse recapitata un’offerta ritenuta giusta.
L’impressione è che la dirigenza del Diavolo deciderà di venderne almeno uno per fare cassa e consecutivamente finanziare la campagna acquisti.