Durante il Q&A su Twitter il difensore Theo Hernandez del Milan ha risposto ad una serie di domande che gli sono state poste dagli utenti.
Su Maldini: “Maldini mi ha scelto ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità. Paolo è uno specchio in cui guardare. Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio“.
Sul ruolo in campo: “Mi trovo a mio agio nel ruolo in cui gioco ora, ho la possibilità di andare in avanti. Giocherei in qualsiasi posizione per aiutare la mia squadra“.
Sulle città in cui ha vissuto: “Difficile scegliere una sola città, in tutte mi sento come se fossi a casa. Di Madrid scelgo il suo cielo, di Vitoria la qualità della vita e di Donosti amo la Concha (una spiaggia, ndr) e gli aperitivi. Milano è una città divertente, però scelgo sicuramente l’accoglienza che ho ricevuto“.
Sul rapporto con il fratello Lucas: “È un amico oltre che un fratello, condividiamo molto. Spero che un giorno giocheremo ancora nella stessa squadra“.
Sul Milan: “Chi non gioca con piacere nel Milan sa cos’è il calcio“.