Raoul Bellanova è l’ennesimo “diavolo” promettente che il settore giovanile del Milan può vantare di avere tra le proprie fila, a dimostrazione che lavorare sui vivai può portare soltanto a dei benefici per la società. Le sue prestazioni non sono certamente passate inosservate: già nella scorsa sessione invernale di calciomercato non sono mancate offerte, soprattutto dalla Serie B. Non mancano offerte dall’estero, da cui cercano di intavolare trattative.

TANTE OFFERTE PER BELLANOVA: LA DECISIONE DEL MILAN

Uno dei punti cardine della nuova gestione della società rossonera, è quello di puntare sui giovani: il club di via Aldo Rossi ha infatti respinto al mittente tutte le proposte arrivate per Bellanova.

IL MILAN BLINDA BELLANOVA: LE PAROLE DI LUPI

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul terzino classe 2000: “Ha grande potenziale, dovrà crescere ancora, ma con quel fisico potrà diventare un grande. Il Milan ne è conscio e non lo metterà sul mercato. Anzi, lo promuoverà in prima squadra dove prenderà, almeno numericamente, il posto di Abate nella rosa di Gattuso“.