La nuova società rossonera sta trattando da circa 2 mesi Andrea Conti, terzino dell’Atalanta in procinto dal vestire la maglia del Milan. È stata una trattativa lunghissima, piena di incontri con Percassi e Mario Giuffredi, agente del giocatore. La fumata bianca è arrivata 2 giorni fa: le parti si sono incontrate e hanno raggiunto una soluzione, manca da definire solo la contropartita (Matteo Pessina, centrocampista della Primavera Rossonera classe ‘97).
Il Milan, dunque, non pare rinuncerà al 30% della futura rivendita di Petagna. Ultimissimi dettagli da definire per quanto riguarda l’iter burocratico e Andrea Conti sarà un giocatore del Milan. Da quanto appreso, nella giornata di lunedì il giocatore dovrebbe svolgere le visite mediche presso “La Madonnina”. Il giorno successivo, martedì 4 luglio, dovrebbe esserci il tanto atteso rinnovo di Gigio Donnarumma.
Secondo quanto riportato da Metropolis, quotidiano campano, ieri Raiola è arrivato in incognito a Castellamare, dando vita ad un summit con Gigio e il resto della famiglia: Donnarumma vuole rinnovare. Il suo (iniziale) mancato rinnovo, comunicato da Raiola il 15 giugno, aveva destato scalpore tra il popolo rossonero. Proprio quando la società stava prendendo forma, con acquisti e professionalità, ecco che l’euforia dei tifosi è svanita.
Sono stati giorni infuocati: Donnarumma ha subito striscioni e lancio di dollari finti in campo. Il portiere ha ripetuto più volte di essere tranquillo e concentrato esclusivamente sull’Europeoma la sua esperienza in Nazionale non è stato di certo eccellente. La famiglia Donnarumma pare sia turbata di questa situazione creata da Raiola sul proprio figlio: in realtà Gigio voleva rinnovare, ma il suo procuratore ha deciso di non rispettare la decisione del portiere. Ora il Milan sta per chiudere altri 2 colpi (Conti e Calhanoglu), ma l’affare più importante da portare a compimento sarà proprio il rinnovo di Gigio Donnarumma, su cui investire e far diventare la bandiera rossonera dei prossimi anni, una VERA bandiera che manca da ormai 5 anni al Milan.
1/07/2017 Luca Sablone
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.