Milan–Roma aprirà la terza giornata di campionato. Stasera a San Siro si affronteranno due squadre afflitte dallo stesso problema: il calo psicologico.
MILAN-ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri, infatti, arrivano dalla rimonta subita contro il Napoli al San Paolo, dove inizialmente Bonaventura e Calabria avevano regalato il 2-0, ma il crollo mentale ha fatto sì che Zielinski e Mertens potessero ribaltare il risultato.
Discorso analogo per i giallorossi, freschi di un pareggio con l’Atalanta e caratterizzati da un inizio di stagione in cui si sono alternati alti e bassi.
MILAN-ROMA: LE POSSIBILI FORMAZIONI
Rispetto a sabato scorso mister Gattuso non dovrebbe effettuare cambi per quel che riguarda l’undici iniziale, eccezion fatta per Calhanoglu: il turco potrebbe rappresentare l’arma in più di questo nuovo Milan, facendo aumentare notevolmente il tasso tecnico sulla fascia sinistra, occupata precedentemente da Fabio Borini.
La Roma arriva con due giorni di handicap, avendo giocato lunedì. Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov dovrebbero comporre il reparto arretrato. A centrocampo, capitanato da Daniele De Rossi, dal primo minuto possibile chance per N’Zonzi al posto di Cristante con conseguente arretramento di Pastoresulla trequarti a sostegno della coppia Schick–Dzeko. Ci aspetta un venerdì scoppiettante, per comunicarci se il Milan è pronto per tornare a duellare con le grandi.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.