A Tutto Milan

Milan, riecco Bonaventura: il centrocampista corre a Milanello

MILAN, ITALY - AUGUST 03: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg match between AC Milan and CSU Craiova at Stadio Giuseppe Meazza on August 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I dirigenti del Milan sono alla ricerca di nuovi centrocampisti da consegnare a Marco Giampaolo. La parola d’ordine per l’ex tecnico della Sampdoria è qualità e parlando appunto di qualità c’è da registrare il rientro sul campo di Jack Bonaventura. La sua assenza nello scorso campionato è stata determinante, per un giocatore che abbina corsa, tecnica e che nel suo bagaglio annovera gol e assist a volontà. Bonaventura nel modulo di Giampaolo dovrebbe essere un calciatore determinante e tutti i tifosi sono ansiosi di rivederlo in campo.

Il rientro di Jack

L’italiano, fermo da ottobre per il problema al ginocchio, è pronto a tornare in campo. Il centrocampista ha iniziato a correre a Milanello e nel breve periodo dovrebbe essere a completa disposizione. Il tecnico ritiene Bonaventura un giocatore unico all’interno della rosa rossonera e per questo motivo è pronto ad affidargli un ruolo da protagonista.