E’ terminata 0-0 la sfida tra Juventus e Milan Primavera, una partita dominata dalla paura di non perdere punti. Il Milan non doveva perdere perché occupa il sesto posto nel Campionato Primavera seguito dalla Juventus con due punti di distacco. La formazione bianconera era costretta a vincere per continuare a sperare nei play-off, il pareggio potrebbe rendere tutto più difficile.

MILAN PRIMAVERA – JUVENTUS PRIMAVERA: LA PARTITA

Partono forte le due formazioni, nei minuti iniziali la sfida è caratterizzata da buone giocate e da un grande dinamismo. La Juventus è costretta a fare la partita per cercare di vincere e superare il Milan in classifica, i rossoneri, forti dei due punti di vantaggio, hanno impostato la partita in una modalità più difensiva, basata su difesa e contropiede. Negli ultimi 20 minuti è il Milan a voler alzare il ritmo, la squadra rossonera ha alzato il baricentro per tentare di fare la partita.

Il secondo tempo è caratterizzato da poche emozioni nei primi 20 minuti iniziali. La partita cambia al momento dell’ingresso di Monteaperto, l’attaccante bianconero ha creato diversi problemi alla formazione rossonera, in una occasione è stato bravo Guarnone ad evitare il goal del vantaggio bianconero.