È finita 3-3 la sfida tra Milan e Fiorentina, valida per la 28ª giornata del Campionato Primavera 1: di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.
CAMPIONATO PRIMAVERA 1, MILAN-FIORENTINA: LA PARTITA
Fin da subito la partita è caratterizzata da ritmi alti, con la Fiorentina che domina il possesso palla. Al 13′ sono proprio i viola a portarsi in vantaggio, con Longo che parte sul filo del fuorigioco e davanti a Soncin non sbaglia. Al 23′ occasione colossale sprecata dal Milan: Sala completamente solo in area calcia male un rigore in movimento. Il pareggio rossonero arriva al 38′: dal limite dell’area Torrasi calcia a giro e trafigge Brancolini. Ma passano solamente 3 minuti e gli ospiti si portano nuovamente in vantaggio: errore della retroguardia rossonera, che lascia campo aperto a Sottil che salta il portiere e appoggia in porta. Finisce così il primo tempo, con la Fiorentina in vantaggio per 2-1. Anche la seconda frazione di gioco parte con il piglio giusto: al 53′ Haidara conquista un penality che viene concretizzato da Forte. Dopo 180 secondo i padroni di casa ottengono un nuovo calcio di rigore: i protagonisti sono gli stessi, Forte realizza la doppietta. Al minuto 84 i ragazzi di mister Bigica pareggiano le marcature: Soncin sbaglia i tempi d’uscita e Diakhate lo anticipa di testa. Termina così la partita, con il pareggio di 3-3 tra Milan e Fiorentina.
CAMPIONATO PRIMAVERA 1, MILAN-FIORENTINA: IL TABELLINO
Marcatori: 14′ Longo (F) 38′ Torrasi (M) 41′ Sottil (F) 53′ Forte (M) 56′ Forte (M) 84′ Diakhate (F)
Milan: Soncin; Bellanova (83′ Negri), Gabbia, Sportelli, Llamas, Sala, Pobega (74′ Brescianini), Torrasi, Haidara, Larsen (65′ Bellodi), Forte. Allenatore: Alessandro Lupi.
Fiorentina: Brancolini; Pierozzi, Illanes, Pinto, Ranieri, Valencic, Lakti, Diakhate (89’Dutu), Sottil, Longo (63′ Meli), Marozzi. Allenatore: Emiliano Bigica
Espulsi: 71′ Haidara (M) 71′ Illanes (F)
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.