A Tutto Milan

Milan, possibile ritorno di fiamma per Belotti: e quella frase sospetta di Mirabelli…

È stato il sogno dei tifosi rossoneri del mercato estivo, mai però realizzato. Sembrava ad un passo il matrimonio tra Milan e Andrea Belotti, ma le ingenti richieste economiche di Cairo hanno annullato le nozze. Ma a distanza di 6 mesi la valutazione del giocatore è diminuita: le prestazioni del Gallo sono nettamente inferiori a quelle dell’anno scorso (in cui aveva realizzato 26 reti in 35 presenze in Serie A) e dunque il presidente granata rischia di essersi lasciato sfuggire un’occasione irripetibile di monetizzare.

POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA

L’infortunio del giovane attaccante del Torino ha complicato fino ad ora la sua annata, in cui è riuscito a totalizzare solamente 4 gol in 17 partite. La sua valutazione attualmente si aggira sui 35 milioni, e ciò gioca a vantaggio del Milan. Inoltre la mancata qualificazione ai Mondiali dell’Italia impedirà al classe ’93 di potersi rivalutare significativamente.

LA FRASE SOSPETTA DI MIRABELLI

Le parole di Massimiliano Mirabelli rilasciate ad ottobre non chiudono assolutamente le porte ad un suo possibile approdo posticipato: “Belotti? È risaputo, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino“. Al Milan piace Belotti, a Belotti piace il Milan. Questa estate si potrebbe scrivere un nuovo capitolo della vicenda, magari a lieto fine.