Secondo quanto appreso, il Milan sarebbe interessato a Lucas Torreira, centrocampista classe ’96 della Sampdoria. I blucerchiati hanno imposto una clausola rescissoria del valore di 25 milioni di euro, non valevole tuttavia per la finestra di gennaio ma a partire dalla prossima estate. Per comprare, dunque, il giovane centrocampista bisognerà presentare un’offerta superiore al valore della clausola.

CONCORRENZA

Ovviamente sul giocatore ci sono anche altre squadre, attratte dalle potenzialità del gioiellino uruguaiano: si tratta di Roma e Inter, con quest’ultima che ha già avviato i primi contratti con la squadra ligure.

LE PAROLE DI TORREIRA

Intervistato in esclusiva da Premium Sport, Torreira ha rinviato ogni discorso di mercato, concrentrandosi sul match contro l’Atalanta: “A Udine abbiamo fatto tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo, ora prepariamo la partita con l’Atalanta. Lavoriamo per portare punti a casa, tutte le partite sono difficili. Giochiamo in casa e la spinta del pubblico è importanti, cercheremo di fare grandi prestazioni come quella con il Milan. Inter? Torreira è uno che entra in campo e cerca di divertirsi, cerco di dare una mano ai compagni. Penso solo alla Samp in questo momento, del futuro ne parleremo più avanti”.