Big match in vista alla decima giornata di Serie A: oggi, martedì 29 ottobre, il Napoli di Conte, attualmente capolista, si prepara a sfidare il Milan a San Siro. Questo incontro sarà fondamentale per valutare le ambizioni scudetto dei partenopei.

Il Milan arriva da una vittoria in Champions contro il Bruges e ha avuto qualche giorno di riposo in più dopo il rinvio della partita con il Bologna per maltempo. D’altro canto, il Napoli ha faticato ma ha ottenuto un successo di misura contro il Lecce, grazie a un gol di Di Lorenzo.

Milan-Napoli: orario e formazioni

Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45. Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.

Dove vedere Milan-Napoli in TV

Questa partita rappresenta una novità storica: è la prima volta dal 1996 che un match di Serie A viene trasmesso in chiaro. Dazn detiene l’esclusiva e offrirà la gara gratuitamente ai primi due milioni di utenti che si registreranno sulla piattaforma. Per vedere la partita, sarà necessario completare la registrazione dal dispositivo desiderato, utilizzando l’app Dazn o una smart TV, e inserire la propria email per accedere al match.