A Tutto Milan

Milan-Napoli 0-0, partita a reti bianche: pareggio all’ultimo sussulto

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Gianluigi Donnarumma of AC Milan salutes the crowd at the end of the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È finita in pareggio la sfida tra Milan e Napoli a San Siro, ma a dispetto del risultato la gara ha offerto diversi spunti.

Occasione sprecata con Kalinic 

Milan più pericoloso ad inizio partita, con Kalinic che si è divorato una ghiotta occasione, ma che nel prosieguo si è poi un po’ perso, non tentando quasi mai la giocata di prima e riducendosi ad azioni di rimessa.

Goal annullato a Musacchio

Al 39’ goal giustamente annullato a Musacchio per fuorigioco. Negli ultimi 20 minuti Gattuso ha sostituito Kalinic con Silva,per dare maggiore profondità alla squadra, che infatti è molto migliorata anche in fase di possesso palla.

Milan meglio con Silva, parata monstre di Da bnarumma al 92’

Nella ripresa portieri praticamente inoperosi, almeno fino al secondo minuto del recupero, quando Donnarumma ha parato un tiro molto ravvicinato, ma poco preciso, di Milik, festeggiando al meglio le sue 100 presenze in rossonero.