LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla prima de La Gazzetta dello Sport, in taglio basso, si parte da Donnarumma: “Milan, Gigio fa 100“. “Gattuso guardia alta: «Carichi, ma stanchi»”. Nel sommario: “Contro la Viola torna tra i pali il più piccolo dei fratelli Donnarumma. Il tecnico: «Chiudiamo bene l’andata»”. Rossoneri in cerca di conferme a Firenze (12.30) dopo il Derby di Coppa. Il titolo di pagina 12: “Milan amletico e vecchie certezze. In porta torna Gigio”. Nel sommario: “A Firenze con Suso, Bonaventura e Montolivo per sciogliere i dubbi sull’effettiva salute della squadra”. A pagina 13 le parole di Rino Gattuso in conferenza stampa: «Siamo carichi ma ancora molto stanchi». «Restiamo alla canna del gas – si legge ancora sulla Gazzetta -, però il Derby ci ha dato forza». Questa la nostra probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.
CORRIERE DELLO SPORT
La prima pagina del Corriere dello Sport non parla di campo ma di un grande ex rossonero: “Il gol più bello di Weah, da ieri presidente della sua Liberia”. “L’ex milanista è stato eletto dal popolo scuola gratis per tutti i bambini”. Fiorentina-Milan, per quanto ci riguarda, inizia a pagina 22: “Piano Europa, ecco il Milan“. Nel sommario: “Scontro diretto in casa della Fiorentina, parte la caccia al sesto posto. Ma Gattuso avverte: «Servono i gol e la voglia che anima… Cutrone»”. Nel catenaccio: «Spero che il gruppo smaltisca la stanchezza del Derby». Conferme sulla formazione, chiaro il messaggio iniziale: “I rossoneri sono chiamati a invertire la tendenza dopo le due sconfitte di seguito. L’obiettivo minimo non è poi così distante”. Di spalla c’è una scelta che riguarda lo staff tecnico: “Innaurato saluta, va da Montella”. A pagina 23 il tema Donnarumma. “Tocca a Gigio: fa 100 con il Milan”. Nel sommario: “Donnarumma titolare al posto del fratello. I 2 sono tra gli 8 frutti del vivaio rossonero”. I dettagli nel catenaccio: “Un terzo dei convocati per Firenze è cresciuto a Milanello“. Nell’occhiello “cambio tra i pali: dopo il Derby, Antonio torna in panchina. Al Franchi una sfida da ex molto sentita da Montolivo“.
TUTTOSPORT
Sulla prima di Tuttosport, di spalla: “Milan, pranzo con la viola. Toh, ritorna Gigio…”. A pagina 16 ci spinge fino a questo titolo: “Donnarumma resuscitato!”. Nel pezzo c’è anche l’allarme di Gattuso: «Il Milan è alla canna del gas. Vedo troppa stanchezza: speriamo bene». La probabile formazione non cambia di una virgola (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. In taglio basso, infine, si guarda già dopo Firenze: “Il programma, anche domani allenamento a Milanello“.
fonte: acmilan.com
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.