Inizia una delle settimane più delicate della stagione, probabilmente la più importante – finora – del 2018. In questi giorni si giocheranno grandi partite e arriveranno verdetti cruciali per il Milan, sotto esame e obbligato a non mollare di un centimetro. Serviranno testa, gambe e cuore, come in Roma-Milan.

VERSO LA LAZIO

Dopo l’eccellente 26° giornata di campionato, i rossoneri resteranno a Roma per preparare nei minimi dettagli il ritorno della Semifinale di TIM Cup. Lunedì allenamento alla mattina (11.30), martedì rifinitura nel pomeriggio (15.00) e le dichiarazioni del Mister. Mercoledì 28, alle 20.45, la squadra sfiderà la Lazio, sempre all’Olimpico: una gara decisiva, dopo lo 0-0 dell’andata, che potrebbe valere il pass per la finalissima di maggio.

VERSO IL DERBY

Da giovedì si tornerà a lavorare a Milanello, con l’unica sessione in programma a mezzogiorno; venerdì, invece, tutti in campo dalle 11.30. La febbre da Derby sarà già alta, altissima, e noi aspetteremo tutti i tifosi allo stadio per spingere i ragazzi di Rino Gattuso e riempire San Siro.

Sabato, alla vigilia, si svolgeranno prima la conferenza stampa del Mister e poi, alle 17.00, la rifinitura. Domenica 4 marzo, alle 20.45, posticipo casalingo di Serie A, andrà in scena Milan-Inter.

fonte: acmilan.com