Questa settimana ricalcherà quella precedente a livello di numero e giorni delle partite: rossoneri in campo giovedì 15, alla sera, in Europa League e domenica 18, al pomeriggio, in Serie A.

VERSO L’ARSENAL

Dopo Genoa-Milan, risolta allo scadere da André Silva, la ripresa degli allenamenti a Milanello è fissata per lunedì alle 11.00. Martedì, invece, sessione unica sempre alla mattina ma alle 11.30. Mercoledì, alla vigilia, la rifinitura si svolgerà alle 10.30, mentre alle 14.00 è prevista la partenza verso l’aeroporto di Malpensa e in serata, a Londra, la conferenza stampa di Rino Gattuso, affiancato da un calciatore. Si giocherà giovedì alle 21.05, all’Emirates Stadium, il ritorno degli Ottavi di finale contro l’Arsenal.

VERSO IL CHIEVO

La squadra rientrerà subito in Italia e nella notte dormirà nel Centro Sportivo di Carnago, dove da venerdì si inizierà a mettere nel mirino il Chievo. Sabato le parole del Mister alla stampa e la rifinitura a partire dalle 16.00, poi i convocati e il ritiro. Domenica, alle 15.00, il via alla 29° giornata di campionato a San Siro.

fonte: acmilan.com