La Serie A torna in campo per la dodicesima giornata e, tra le dieci partite della giornata, non può non risaltare quella di domenica sera e cioè la partita tra Milan e Juventus. Per chi cerca dritte per le scommesse della schedina, i pronostici Serie A sono disponibili su betnow365.it, portale che unisce i pronostici migliori alle quote migliori per far sì che gli scommettitori possano sapere quale bookmaker offre la quota migliore per ogni giocata.
MILAN-JUVENTUS, LA PARTITA DEGLI EX
I campioni d’Italia in carica saranno ospiti a San Siro per sfidare il Milan, una delle squadre più in forma di questa parte di campionato. Dopo una partenza a rilento, gli uomini di Gattuso hanno finalmente trovato il giusto ritmo ed il giusto affiatamento, tanto da mettere in mostra un bel gioco e da conquistare ottimi risultati.
Quella di domenica sera sarà certamente una partita che susciterà molte emozioni in Higuain e Bonucci, che sono gli ‘ex’ di questo match. L’argentino è arrivato a Milano durante la sessione estiva di mercato in cambio di Leonardo Bonucci, difensore che dopo tanti anni alla Juve è andato al Milan per poi tornare nuovamente alla corte di Allegri. Non c’è da dimenticare anche il giovane Caldara, preso dalla Juve quando ancora era all’Atalanta e poi girato al Milan nell’affare Bonucci-Higuain. Il giovane difensore ha subìto però un grave infortunio che lo ha messo fuori gioco fino al prossimo anno.
MILAN-JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Per il Milan non sarà una partita facile, visto che la Juventus è l’unica squadra del campionato a non aver mai perso in undici giornate. L’unica squadra che non ha permesso alla Juventus di conquistare undici vittorie in altrettante partite è il Genoa, che è riuscito a pareggiare allo Stadium. Il Milan, invece, ha conquistato due vittorie consecutive dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, e sembra aver le carte in regola per dare tanto filo da torcere ai bianconeri.
I pronostici dei vari bookmakers sono nettamente a favore della Juventus per quanto riguarda la vittoria e prevedono molti gol. Sembra infatti probabile almeno un gol del Milan quindi, se la Juve dovesse vincere nonostante il gol del Milan, la quota dei gol sarebbe superiore a tre, ecco perché la quota dell’over è molto bassa per una partita di questo calibro.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.