A Tutto Milan

Milan, il piano di Giampaolo: ripartire da 3 giocatori intoccabili

MILAN, ITALY - JANUARY 29: Krzysztof Piatek (2nd L) of AC Milan celebrates his second goal with his team-mates during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sono davvero pochi i giocatori del Milan che possono godere di un binomio perfetto: incedibile e titolare. Una nuova stagione, anche questa piena di speranze, sta per iniziare: a fare da timoniere ci penserà mister Giampaolo. Il neo tecnico rossonero ha già formulato una bozza ideale del suo team: ripartire da tre pilastri intoccabili.

Milan, fiducia nei tre

Non si può assolutamente pensare di escludere capitan Alessio Romagnoli, che in questa annata ha dimostrato una notevole crescita anche a livello carismatico. E gli altri due chi sono? Si tratta di Lucas Paquetà e di Krzysztof Piatek, i due ragazzi arrivati in terra meneghina nella sessione invernale di calciomercato. L’ex Sampdoria è alla costante ricerca di qualità: loro possono rappresentare i tre attori principali del nuovo Milan targato Giampaolo.