Il The Charles Hotel di Boston è stata la location di una speciale Q&A di Hernandez e Krunic, che hanno risposto ad alcune delle tante e diverse domande dei tifosi rossoneri arrivate tramite le Instagram stories del Milan. I due giovani nuovi acquisti del calciomercato estivo, dopo la presentazione ufficiale a Milanello, sono stati protagonisti – in coppia – anche nella tournée americana in questo divertente evento-social.

PER GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI.

Theo Hernandez

Il Milan è un club storico. Il mio giocatore preferito è Marcelo. Parlo bene spagnolo come il francese, d’altronde ho vissuto 15 anni in terra iberica. Preferirei giocare per la Francia, essendo di origine francese. Sono molto felice di questi primi giorni di allenamento. San Siro è un grande stadio e darò tutto pur di vincere per i tifosi. Il mio piatto preferito è il risotto alla milanese. Sto studiando l’italiano, spero di impararlo il prima possibile. Il mio sogno? Vincere la Champions League con il Milan, ballando il Reggaeton“.

Krunic

Il primo giorno a Milanello è stato favoloso, come mi aspettavo. Fa sempre piacere allenarmi a Milanello e non vedo l’ora di tornare ad allenarmi di nuovo. Sono carico e non vedo l’ora che inizi il campionato” – continua: “Il mio idolo era Kakà, Maldini un grande professionista e Pirlo aveva una qualità enorme. Il piatto preferito? Bistecca alla fiorentina. Il mio obiettivo? Giocare la Champions con il Milan. Musica preferita? Quella tradizionale del mio paese“.