Il Milan orfano di Benncar e Ibrahimovic affronta il Verona di Juric, sorpresa della stagione in corso.
Dopo 10 minuti interlocutori al minuto 13 Faraoni taglia alle spalle della difesa e segna: 1-0 per gli ospiti. Il Milan senza il riferimento di Ibrahimovic davanti appare in confusione, poco movimento e nessun giocatore che crei linee di passaggio per il portatore di palla.
Al minuto 29 è l’MVP dell sfida di Coppa Italia Calhanoglu a trovare la deviazione vincente da calcio da fermo. Il Diavolo torna in partita. Ultimi 10 minuti del primo tempo dove i rossoneri ci provano seriamente: subito dopo il gol un ottima occasione in contropiede viene sprecara da Theo Hernandez che saltato il portiere si incarta. Non sarà la sua giornata.
La ripresa ai apre con l’Hellas Verona che sfiora il raddoppio con Lazovic hce colpisce il palo. Al minuto 64 è Zaccagni che ci prova di testa: Donnarumma rimane immobile e la palla cade dolce tra le sue braccia. Minuto 72: Chiffi viene chiamato al VAR per brutto fallo di Ambrabat. Rosso per lui.
Il Milan non riesce a cambiare ritmo, troppi errori tecnici. L’unico lampo è il palo di Castillejo a termine di un’azione confusionaria, a San Siro termina 1-1. Da segnalare gli esordi in rossonero di Saelemaekers e di Daniel Madini.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.