Nella giornata di oggi, gli esami medici hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus-Cheek e un trauma elongativo nella regione adduttoria per Álvaro Morata. Fortunatamente, per lo spagnolo, gli esami hanno escluso lesioni ai muscoli adduttori.
EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO
Morata e Loftus-Cheek si aggiungono alla lista degli infortunati che, oltre ai lungodegenti Ismaël Bennacer e Alessandro Florenzi, comprende anche Luka Jović, Christian Pulisic e Noah Okafor. La situazione in attacco diventa quindi critica, anche se, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, Paulo Fonseca spera di recuperare per domenica contro il Genoa lo svizzero, assente ieri persino dalla panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia.
LE OPZIONI DISPONIBILI
A disposizione dell’allenatore portoghese restano Tammy Abraham e Francesco Camarda nel ruolo di centravanti, Samuel Chukwueze e Rafael Leão come esterni offensivi, oltre al jolly Yunus Musah e al giovane Lorenzo Liberali, che però deve ancora debuttare ufficialmente in prima squadra.
La speranza è che i problemi fisici di Morata e Loftus-Cheek siano di lieve entità, poiché il Milan si trova in un momento cruciale della stagione: deve recuperare terreno in Serie A e affrontare le prossime sfide con l’aiuto di tutti i suoi giocatori chiave.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.