Patrick Cutrone è stato l’oggetto dei desideri di alcune squadre della Serie A in questo calciomercato estivo. Tuttavia il Milan ha rifiutato qualunque offerta di prestito, poichè vuole tenersi stretto il gioiellino considerato un prezzo pregiato che potrebbe ritagliarsi il suo dignitoso spazio.
L’UDINESE CI PROVA
I rossoneri sono molto interessati a Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese, e proprio con i bianconeri ci sono stati dei contatti: tra gli argomenti si è discusso anche dell’attaccante classe ’98.
LE PAROLE DELL’AGENTE
L’agente del giocatore ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Milannews e non ha escluso alcuna possibilità, dichiarando: “Siamo aperti a qualsiasi tipo di soluzione. Valuteremo tutto con la società, perchè alla fine sarà lo stessa società e lo stesso mister a dircelo. Io non penso che in questo momento il Milan si voglia privare di Patrick. Con il Milan e con Gattuso abbiamo un ottimo rapporto, perciò non ci poniamo il problema. Cercheremo di trovare la soluzione più adatta per il ragazzo e per la società“.