Una vera e propria telenovela di calciomercato: in stand-by la trattiva in uscita per Gustavo Gomez. Infinite le offerte del Boca Juniors rifiutate dal Milan. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni delle ultime ore, l’agente del difensore centrale avrebbe lanciato bicchieri e sedie nello studio del direttore sportivo Mirabelli. Augusto Paraja oggi dovrebbe avere un ulteriore incontro con la dirigenza rossonera per completare il trasferimento di Gustavo Gomez agli Xeneize, che sono arrivati ad offrire 5 milioni per l’80% del cartellino.

NON SOLO IL BOCA JUNIORS

Sulle tracce del giocatore sono finiti anche altri due club: il Fenerbahçe, che ha mandato alcuni dirigenti a Milano, ed il Celta Vigo, che a breve dovrebbe far partire un’offerta ufficiale.

L’INTENZIONE DEL GIOCATORE

È nota da sempre la volontà di Gustavo Gomez di trasferirsi nel club argentino: il Boca Juniors vuole chiudere la trattativa entro giovedì, giorno in cui terminerà la sessione invernale di calciomercato in Argentina e tutti i giocatori che verranno tesserati dopo quella data potranno giocare nelle coppe, ma non in campionato.