Cambiano nuovamente le date dei recuperi della 26^ giornata. Le partite si disputeranno comunque il prossimo weekend, ma alcuni orari sono stati modificati.

Milan-Genoa

La partita tra Milan e Genoa, che doveva essere disputata domenica alle 12:30, subisce un ulteriore spostamento (questa volta solo di qualche ora): si giocherà, infatti, alle 15. Dunque dopo esser stata fissato per maggio, il recupero della 26^ giornata è stato anticipato al prossimo weekend, con il campionato scalato di una settimana. Il Milan avrebbe dovuto giocare inizialmente lunedì alle 18:30; dopodiché l’orario era stato spostato alle 12:30 della domenica . Ora arriva la decisione (definitiva) di far disputare Milan-Genoa alle 15, proprio di questa domenica. La partita andrà in onda su Dazn.

Gli altri match

Il derby d’Italia sarà recuperato domenica sera, mentre lunedì sera ci sarà Sassuolo-Brescia. Al posto di Milan-Genoa alle 12:30, verrà giocata Parma-SPAL. Domenica pomeriggio sono previste Sampdoria-Hellas Verona e Udinese-Fiorentina, rispettivamente alle 15 e alle 18.