Ai microfoni di Milan TV nel postpartita di Milan-Bologna, l’ex difensore rossonero Christan Zaccardo ha commentato così la vittoria dei rossoneri:
Sul Milan: “Ho visto una squadra solida che ha dominato la partita, un 2-0 senza sudare molto. Un Bologna in difficoltà a parte gli ultimi 20 minuti. Si è partiti con entusiasmo, le aspettative sono alte, speriamo sia l’anno buono”.
Sulla difesa: “Sottolineo la prova di Calabria, non ha fatto vedere palla a Barrow. I due centrali molto attenti, il Bologna ha creato pochissimo”.
Su Ibra: “Poteva fare addirittura tripletta, è sempre decisivo. Anche a quest’età dimostra di essere un giocatore molto importante, ti aiuta a far crescere i giovani con la mentalità vincente che lui ha”.
Su Brahim Diaz: “È un peperino piccolino, rapido e veloce. Può essere utile negli ultimi 30 minuti quando le squadre avversarie sono un po’ stanche, bisogna vedere se riuscirà ad essere così anche dall’inizio. È giovane, speriamo che faccia bene come tutti gli altri giocatori”.