Le parole di Frederic Massara ai microfoni di Sky Sport. Sul rinnovo di Pioli “Noi abbiamo sempre creduto nel valore di Pioli, ha fatto un eccellente lavoro. Ha dato qualità alla squadra, ha fatto crescere i giocatori, sono arrivati risultati e vittorie. Non soltanto dopo il lockdown, ma da gennaio. Siamo felici: decisione ponderata, giusta, meritata”.
Sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma: “Si gioca ogni due giorni, appena avremo tempo ne parleremo seriamente. Come ho già avuto modo di dire a più riprese, ci confronteremo con Ibra, che ora è sereno, determinato, agguerrito nelle partite. E’ Ibra, ci sta dando un contributo incredibile: è un campione”.
Sulle risorse economiche per la prossima sessione di mercato: “Queste saranno cose che verranno definite in questi giorni. Siamo convinti di fare bene e di allestire una squadra ancora più competitiva. Dall’anno scorso è partito un percorso, partendo da una situazione finanziaria, siamo sicuri che possiamo costruire una bella squadra”.