Alessandro Lupi, mister del Milan Primavera, ha rilasciato un’intervista a Milannews.it al termine del vittorioso derby contro l’Inter. Ecco le sue parole.
Sulla vittoria
“È stata una grande soddisfazione, abbiamo incontrato una squadra fortissima che ha giocatori straordinari. I nostri ragazzi sono stati bravi ad interpretare quello che gli è stato chiesto nei particolari. Questo mi fa enorme piacere”.
Sul finale
“Anche un po’ di fortuna ci vuole, quel gol non dovevamo prenderlo. Sono molto contento perché i ragazzi hanno interpretato molto bene quello che gli è stato chiesto”.
Sull’Inter
“È un dato di fatto che sono una corazzata, hanno vinto anche la Supercoppa. Noi abbiamo una media età molto bassa, siamo in una fase di crescita, questo è il primo obiettivo poi c’è la vittoria. Sono molto orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi oggi”.
Sull’avversario e le contromisure
“L’Inter ha provato giocare, noi ci siamo stretti molto, siamo stati bravi a limitare le loro giocate. L’Inter ha grosse prospettive”.
Sulla Primavera
“È una squadra che ha iniziato il percorso in maniera forte dal ritiro estivo con Gattuso e il suo staff. I ragazzi hanno avuto degli strumenti per arrivare a prestazioni come quella di oggi”.
Su Gabbia
“È stato molto bravo ad inserirsi nel gruppo con grande umiltà, può essere un ragazzo di grandi prospettive”.
Sui ragazzi
“Stiamo spingendo molto dal punto di vista della responsabilità. Noi tecnici dobbiamo dargli degli strumenti, i ragazzi devono imparare a non avere alibi e ad assumersi responsabilità”.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.